Seleziona una pagina
storia-prosciuttificio
prosciutti-crosare-trizeta

Il prosciuttificio Crosare al MECSPE di Bologna con Trizeta

Il prosciuttificio Crosare al MECSPE di Bologna con Trizeta

Trizeta sarà uno dei protagonisti dell’edizione 2022 di Fiera MECSPE, evento di riferimento per l’industria manifatturiera: il Prosciuttificio Crosare sarà partner della software house veneta dal 9 all’11 giugno presso Bologna Fiere

Trizeta sarà uno dei protagonisti dell’edizione 2022 di Fiera MECSPE, evento di riferimento per l’industria manifatturiera: il Prosciuttificio Crosare sarà partner della software house veneta dal 9 all’11 giugno presso Bologna Fiere

Si avvicina Fiera MECSPE, manifestazione di rilevanza internazionale che ospiterà a Bologna oltre 2000 aziende espositrici tra cui Trizeta, azienda di Padova che sarà al centro dell’attenzione con il suo software ADeMES per l’industria 4.0, capace di automatizzare e ottimizzare i processi aziendali, aumentare l’efficienza e accompagnare le imprese in ogni fase della loro Transizione 4.0. Oltre ad ADeMES, Trizeta presenterà il software per la gestione del magazzino ADeWMS e la piattaforma per l’organizzazione del patrimonio digitale P4NDOR4.

Con l’occasione, Trizeta ha pensato di far conoscere ai visitatori del MECSPE alcuni prodotti tipici locali del territorio: da lì la partnership con il Prosciuttificio Crosare di Crosare di Pressana (VR), il quale tramite Trizeta farà degustare agli ospiti della Fiera degli ottimi prosciutti e speck di produzione artigianale.

storica-crosare

Il Prosciuttificio Crosare si occupa da generazioni della lavorazione e produzione artigianale di salumi: dagli anni ’50 ad oggi, nonostante la crescita dell’azienda, il Prosciuttificio ha mantenuto lo stesso livello qualitativo che lo contraddistingue fin dalle origini grazie ad una ricerca accurata delle materie prime e al rispetto dei metodi di lavorazione tradizionali.

Nato come piccola trattoria con bottega, oggi il Prosciuttificio Crosare è guidato dagli eredi dei fondatori (Amedeo e Maria Visentin) ed è specializzato nella lavorazione del Prosciutto Veneto Berico Euganeo D.O.P. oltre che dello speck e di molti altri salumi di qualità eccezionale.

Le carni selezionate vengono sottoposte a controlli accurati e costanti attraverso tutta la filiera di produzione seguendo le norme del disciplinare di produzione della D.O.P.: il Marchio di “Denominazione di Origine Protetta” identifica nel Prosciutto del Prosciuttificio Crosare con almeno 14 mesi di stagionatura un prodotto di qualità che rispetta pienamente il disciplinare di produzione.

Siete curiosi di assaggiare il Prosciutto Veneto Berico Euganeo D.O.P.? Allora vi aspettiamo presso lo stand Trizeta in Fiera MECSPE a Bologna dal 9 all’11 giugno nel salone Fabbrica Digitale (PAD 21 | stand C19)!

Se invece desideri acquistare online i prodotti del Prosciuttificio ad un prezzo speciale clicca qui: potrai usufruire di un codice sconto riservato a te che leggi il blog Trizeta! Ti basterà applicare il codice promozionale TRIZETA5 e procedere con l’ordine dei prodotti aggiunti al tuo carrello 😉

Per maggiori info contattaci attraverso il seguente form:

    Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy.