Seleziona una pagina
mecspe-22-trizeta-fabbrica-digitale
mecspe-22-trizeta-fabbrica-digitale

Trizeta sarà uno dei protagonisti di MECSPE 2022

Trizeta sarà uno dei protagonisti di MECSPE, fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera che avrà luogo dal 9 all’11 Giugno presso Bologna Fiere

L’edizione 2022 di Fiera MECSPE, da 20 anni il più grande evento dedicato alle tecnologie innovative per l’Industria Manifatturiera, si svolgerà dal 9 all’11 Giugno presso Bologna Fiere.

Il quartiere fieristico di Bologna dispone di 375.000 mq di superficie espositiva e 18 padiglioni. La scorsa edizione di MECSPE si estendeva per ben 92.000 mq di superficie ed è stata in grado di ospitare 2.024 aziende espositrici e più di 48.562 visitatori, soddisfando le esigenze di entrambe le parti in un’area di 2.000 mq interamente dedicata alla mostra.

Fiera MECSPE è il principale punto di riferimento per le aziende appartenenti al settore manifatturiero e prevede 13 saloni espositivi, ciascuno dedicato ad una particolare area tematica, nonché 46 iniziative speciali e convegni volti a favorire il successo delle imprese e nuove opportunità di business e innovazione.

Trizeta quest’anno sarà tra i protagonisti dell’evento con il suo stand nel salone Fabbrica Digitale, uno dei motori pulsanti dell’evento nonché area relativa alla fabbrica intelligente di industria 4.0.
Fra i temi trattati nell’area adibita alla Fabbrica Digitale ci saranno: IoT, Informatica Industriale, Sensoristica, Cloud-manufacturing, tecnologie di identificazione automatica, applicazioni, dispositivi, strumentazione e componentistica intelligente per l’interpretazione e l’interconnessione dei processi.

trizeta-mecspe-2022-bologna
trizeta-mecspe-2022-bologna

La manifestazione si svolgerà a Bologna in Viale della Fiera, 20 e sarà aperta ai visitatori nei seguenti orari:

• Giovedì 9 giugno dalle ore 9.00 alle 18.00
• Venerdì 10 giugno dalle ore 9.00 alle 18.00
• Sabato 11 giugno dalle ore 9.00 alle 17.00

Presto ulteriori dettagli su come visitare gratuitamente Fiera MECSPE e lo stand Trizeta.

Per maggiori informazioni compila il seguente form:

    Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy.