Seleziona una pagina
read a book day trizeta

“Read a book day”: Trizeta celebra la giornata internazionale della lettura

“Read a book day”: Trizeta celebra la giornata internazionale della lettura

Il 6 Ottobre è il “Read a book day”, giornata internazionale dedicata alla lettura. Trizeta celebra questa ricorrenza e consiglia un libro per voi

Il 6 Ottobre è il “Read a book day”, giornata internazionale dedicata alla lettura. Trizeta celebra questa ricorrenza e consiglia un libro per voi

Il 6 Ottobre è il “Read a book day”, giornata internazionale dedicata alla lettura. I benefici collegati a questa attività sono molteplici: in primis leggere stimola la mente e aiuta a sviluppare la memoria e la concentrazione, rallentando o prevenendo patologie come l’Alzheimer. Inoltre, la lettura è un’ottima alleata per combattere lo stress e staccare dalla routine quotidiana. Non è da meno, poi, il fatto che i libri aiutano ad ampliare il bagaglio lessicale, potenziare le capacità di scrittura e allargare le conoscenze.

La trasformazione digitale: Piccola guida per Imprenditori 4.0 NATALE ZARAMELLA

In occasione del “Read a book day”, Trizeta vi consiglia un libro di ispirazione per imprenditori e non solo: si tratta di “La trasformazione digitale: Piccola guida per Imprenditori 4.0”.

Scritto da Natale Zaramella, CEO di Trizeta ma anche Manager dell’Innovazione certificato da Unioncamere, il libro contiene una serie di informazioni e di riflessioni su innovazione, Industria 4.0, Digital Transformation e temi che riguardano l’Information Technology.

Non solo: il libro fornisce suggerimenti per gestire il settore IT aziendale e su come selezionare il miglior partner informatico. L’autore mira a condividere una sintesi del sapere e del saper fare in azienda. Si tratta di un manuale di facile comprensione per qualunque imprenditore contenente linee guida utili per destreggiarsi nel mondo dell’IT, comprese le più recenti novità.
In breve, si offre una panoramica semplice, chiara e stimolante difficilmente reperibile da altre fonti.

Curiosi di approfondire questo tema?

“La trasformazione digitale: Piccola guida per Imprenditori 4.0” è disponibile su Amazon!

Se invece desideri maggiori informazioni, compila il seguente form:

    Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy.