Seleziona una pagina
stand trizeta cover3
stand trizeta cover3
trizeta ecofriendly mecspe - Cover

L’esperienza di Trizeta in Fiera MECSPE 2022 a Bologna

L’esperienza di Trizeta in Fiera MECSPE 2022 a Bologna

Fiera MECSPE è finita: è il momento di stilare un bilancio dell’esperienza di Trizeta come espositore

Fiera MECSPE è finita: è il momento di stilare un bilancio dell’esperienza di Trizeta come espositore

Fiera MECSPE è finita ed è il momento di stilare un bilancio dell’esperienza di Trizeta come espositore. Di certo, quando Trizeta ha deciso di esporre al MECSPE, il più importante evento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera, nessuno avrebbe pensato che il successo riscosso dallo stand sarebbe stato così grande.

articolo_mecspe_trizeta_blog

L’articolo pubblicato su “Il Mattino di Padova” sottolineava il fatto che non capita spesso di vedere un’azienda dalle dimensioni così ridotte avere una spinta così potente da arrivare ad un evento internazionale come il MECSPE.

In particolare si approfondisce la crescita esponenziale avuta da Trizeta nell’ultimo periodo arrivando ad essere uno dei protagonisti di un evento di rilevanza internazionale come Fiera MECSPE.

articolo_mecspe_trizeta_blog

Articolo tratto da “Il Mattino di Padova” del 6 giugno 2022

Il team ha lavorato affinché i visitatori potessero vivere un’esperienza di demo dei software immersiva: era possibile provare ad avviare un vero macchinario attraverso il MES di Trizeta ma anche navigare in un catalogo digitale con P4NDOR4. Nel frattempo, facendo ciò, ci si poteva aggiudicare alcuni premi enogastronomici messi a disposizione dai cinque “sponsor” di Trizeta: buoni spesa, box regalo e altro.

A proposito di tali prodotti, le aziende che hanno sostenuto Trizeta in Fiera MECSPE hanno fornito la software house di eccellenze dolci e salate poi esposte nell’ambito delle tre giornate dell’evento. Dalla colazione al pranzo passando per l’aperitivo, lo stand di Trizeta si è trasformato in un punto di incontro vivace e ospitale per tutti i visitatori di Fiera MECSPE Bologna.

Tanti i contatti interessanti, alcuni verranno affiancati nel loro percorso di digitalizzazione della produzione e con altri potranno nascere interessanti partnership.

trizeta-mecspe-demo

Quel che è certo che è che la crescita di Trizeta continua ed il MES sviluppato dalla software house veneta è uno dei software di eccellenza per l’industria 4.0!

Contattaci per maggiori info sui nostri software o sui prossimi eventi di settore 😉

    Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy.