Seleziona una pagina
iso-9001-trizeta-cover

ISO 9001: l’eccellenza della qualità certificata in Trizeta

ISO 9001: l’eccellenza della qualità certificata in Trizeta

Trizeta ha ottenuto la certificazione ISO 9001 per i servizi di consulenza nel settore delle tecnologie dell’informatica oltre che di formazione sulle soluzioni hardware e software

Trizeta ha ottenuto la certificazione ISO 9001 per i servizi di consulenza nel settore delle tecnologie dell’informatica oltre che di formazione sulle soluzioni hardware e software

Lo sapevate che Trizeta ha ottenuto la certificazione ISO 9001?
Il sistema di gestione per la qualità della nostra software house è conforme ai requisiti della normativa per:
– servizi di consulenza nel settore delle tecnologie dell’informatica
– servizi di formazione su soluzioni hardware e software commercializzate e installate

Un traguardo di grande prestigio per Trizeta, oltre che un merito alla sua esperienza ventennale nel settore IT!

ISO 9001 certificato Trizeta

 In cosa consiste la certificazione ISO 9001?

La certificazione ISO 9001 fa riferimento a uno standard internazionale per i sistemi di gestione della qualità. Questo standard, sviluppato e pubblicato dall’Organizzazione Internazionale per la Normazione (ISO), definisce i requisiti per un sistema di gestione della qualità efficace che un’organizzazione può implementare per migliorare la qualità dei suoi prodotti o servizi e aumentare la soddisfazione dei clienti.

L’obiettivo principale della certificazione ISO 9001 è stabilire un quadro di riferimento per un approccio sistematico alla gestione della qualità in un’organizzazione. Ciò include la definizione dei processi, l’identificazione e il monitoraggio dei rischi e delle opportunità, il coinvolgimento della leadership dell’organizzazione, il coinvolgimento dei dipendenti e l’attenzione alle esigenze e alle aspettative dei clienti.

iso-9001-trizeta-interna

La certificazione ISO 9001 è ottenuta attraverso un processo di audit condotto da un organismo di certificazione indipendente. Questo processo verifica che l’organizzazione abbia implementato un sistema di gestione della qualità conforme agli standard e che sia in grado di dimostrarne l’efficacia nel fornire prodotti o servizi che soddisfano le esigenze dei clienti e le normative applicabili.

La certificazione ISO 9001 è ampiamente riconosciuta a livello internazionale e può fornire vantaggi alle organizzazioni, tra cui un miglioramento della reputazione, una maggiore fiducia dei clienti e partner commerciali, un aumento dell’efficienza operativa e una migliore gestione dei rischi. Tuttavia, è importante notare che ottenere e mantenere questa certificazione richiede impegno, risorse e un costante impegno verso la qualità e il miglioramento.

È importante notare che ottenere la certificazione ISO 9001 non significa solo seguire una serie di requisiti, ma anche adottare un approccio di miglioramento continuo. Le organizzazioni certificate devono periodicamente sottoporsi a audit di sorveglianza per confermare il mantenimento del sistema di gestione della qualità nel tempo.

Volete saperne di più? Compilate il seguente contact form!

    Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy.